La passione per tutto ciò che ha fatto e che farà la storia, per le cose antiche e di tendenza, ma soprattutto per il bello, mi ha fatto iniziare questa avventura.
Realizzo biciclette a “ruota libera” (tradizionali) e “scatto fisso” con mozzo flip flop, dopo un attento e curato restauro.
La bici può essere realizzata secondo le vostre richieste. Avete una vecchia bici e volete farla tornare a splendere? Oppure possiamo partire da zero con una bici che rispecchi a pieno le vostre idee.
ARTIGIANALITÀ
Nessun processo industriale. Ogni articolo è un “pezzo unico”. Manualità e Artigianalità Italiana significano massima attenzione alla qualità della materia prima e del lavoro. Cura del dettaglio e passione per il bello.
PASSIONE
Potrete apprezzare la dedizione con le quali lavoriamo e comprendere perchè i nostri prodotti fanno la differenza.
Realizziamo biciclette artigianali e personalizzabili in ogni sua componente. Trattiamo anche biciclette da corsa per manifestazioni storiche (Eroica, Marzocchina, Intrepida, ecc).
La produzione e l’assemblaggio vengono fatte nel nostro laboratorio di Arezzo.
STORIA
Nelle nostre giornate convivono racconti di amici, clienti e conoscenti che trovano in noi la voglia di scoprire e imparare tipica del bambino. Dalle strade polverose del Giro che fu a quelle che andiamo cercando tra le colline di tutto il mondo, così nasce quello che poi è diventato il nostro claim:
Pedalare nel cuore della storia.
STILE
Abbiamo viaggiato partendo dalla storia e dai racconti, proseguendo nello sterminato mondo dei ricordi. Per scoprire e curiosare, creando non solo abbigliamento o biciclette, ma idee. Sogni che potessero accompagnare ogni appassionato nella propria sfida personale: trovare il modo per superarsi.
Un viaggio animato dalla costante ricerca sul prodotto per mantenere elevato il livello di qualità.